lunedì 6 giugno 2016

Una camera nuova per Filippo

Buona settimana!
Come avete passato il lungo ponte?
Io mi sono semplicemente e prevalentemente
r i l a s s a t a ! ! !

Il mese scorso ci siamo dati particolarmente da fare
per sistemare la camera di mio figlio più piccolo
che ha compiuto nove anni.

Aveva ancora le decorazioni di Winnie Poh
ed era ora di renderla più adatta alla sua età.


Abbiamo fatto scegliere a lui i colori e siamo partiti da quelli.
Io e mia mamma abbiamo fatto shopping da Maison du Monde,
Leroy Merlin e Ikea e abbiamo preso gli accessori.


Inutile dire che Ikea l'ha fatta da padrona: i mobili sono stati acquistati tutti lì!


Della versione precedente non è rimasto niente se non l'armadio
che era già bianco.
Gli abbiamo cambiato solamente i pomoli portandoli da bianchi a neri.


Tutto il resto è stato acquistato nuovo.
Il letto l'ho scelto con il cassetto sotto e quella tavola bianca
che ripara il muro, ma che isolerà anche Filippo dal freddo
dell'inverno dato che questa parete dà all'esterno.


Da Maison du Monde ho acquistato questo quadro e poi ho stampato su carta
fotografica i personaggi dei Pockemon da lui preferiti.


I faretti e il copripiumino sono di Ikea,
mentre il giallo della parete è di Leroy Merlin
come i cuscini.


La camera è cambiata radicalmente!


Siamo partiti da una tavolozza bianca e abbiamo dato colore
e nuovo lustro a questa stanza.

Gli occhi di mio figlio increduli ci hanno reso veramente felici.

E dato che questa stanza è venuta bene, perché non rifarne altre?!?!

Buon lunedì miei cari.

Anna





2 Chiacchiere tra amiche:

Beta ha detto...

Proprio bella, una camera da ragazzo grande!
E la prossima, come sarà?

Cristina Battorti ha detto...

Carissima Anna, complimenti!!! Io poi amo moltissimo il giallo, e la cameretta sembra illuminata dal sole :-)

Spero riusciamo a vederci presto.... è passato davvero molto tempo dall'ultima volta! Un abbraccio

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails