giovedì 19 febbraio 2015

Le Gocce

Rieccomi dopo una lunga pausa.
Ebbene sì,
ho abbandonato il blog per un bel pò
e non vi posso garantire che sarò costante nel pubblicare.
Ormai tutto si gioca tra Facebook e Instagram. 
Tutto più veloce e immediato.  


In questi ultimi mesi ho fatto mercatini
e questo mi ha portato via tantissimo tempo.


Torno qui e colgo l'occasione per mostrarvi 
i miei ultimi lavori.


Prima di cimentarmi con il soutage, 
ho voluto provare qualcosa di più semplice. 


Ho realizzato così questa serie di orecchini:
"Le Gocce".


È una prima serie, ma ho deciso di farne in altri colori.


A me piacciono e spero anche a voi!
Buon fine settimana!

Anna


4 Chiacchiere tra amiche:

stelledilatta ha detto...

Sono bellissimi !!!!!!
Gio

fiore ha detto...

che belli
complimenti!!!!!!!

Mamiga ha detto...

Bellissimi ^_^

MERLETTI NASTRINI E PASSAMANERIE ha detto...

Ciao ..sono semplici ma molto delicati.
Bravissima!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails