domenica 19 ottobre 2014

Discorari

Buona domenica!
Io mi sto preparando per i prossimi mercatini
e sto realizzando molti disco orari di varie 
forme perché vedo che sono molto apprezzati.


I primi che ho realizzato sono questi!
Ho pensato che viaggio e valigia siano un ottimo abbinamento.



Ne ho fatti in versione maschile e femminile.



Di romantici e dedicati a chi sogna ad occhi aperti!


Per gli innamorati o per chi vuole che cupido faccia il suo lavoro! ;)


Speriamo che vedendo questi lavori i vigili saranno più indulgenti!!


Vi auguro una buona domenica!

A presto.

Anna

2 Chiacchiere tra amiche:

l'alternativa ha detto...

Finalmente disco orario senza gufo, onestamente non se ne può più!!!!!!!!!!! Brava
Emi

marta ha detto...

ciao, che forti questi dischi orari.
Ma posso chiederti dove trovi i cerchietti delle ore?
Grazie e complimenti per i tuoi lavori.
Marta

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails