giovedì 31 luglio 2014

Washi Tape

Buon pomeriggio!
Non so se conoscete il "Washi tape".
E' un nastro adesivo removibile.


Per le creative di tutto il mondo è uno strumento
dai mille volti, dato che permette di cambiare e
personalizzare qualsiasi cosa in modo veloce e pulito.


Quando vado alle fiere o nei negozi specializzati
lo fisso intensamente, ma c'è sempre qualcosa
di più urgente da comprare, così rimando.


Questa volta, invece, mi sono lasciata tentare ed ho fatto
un super acquisto: ben 20 nastri! 


Ce ne sono veramente per tutti i gusti.
Come li ho avuti in mano ho deciso di personalizzare
le vecchie cover del telefono.


Una più invernale e chic, l'altra più estiva e provenzale!


Ho riunito tutti i miei "amori" nel vecchio porta posate dei nonni.
Che belli tutti in fila!
Mi dispiace quasi usarli.


Vi lascio qualche link per saperne di più!

Anna 



2 Chiacchiere tra amiche:

creaconamore ha detto...

Bellissimi ed originali!!!
Ciao Maria Teresa

JhOBbyes ha detto...

Una veste del tutto originale e colorata. Belli

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails