sabato 29 marzo 2014

Una torta dietetica

 Buon fine settimana!
E' da un pò di tempo che desideravo 
realizzare queste scatole in feltro.


Nel web, alle fiere e anche da alcune amiche
vedevo queste scatole fatte a forma di torta
o fetta di torta ed ero indecisa se sarebbero state di mio gusto.


Questa settimana mi sono decisa ed ho iniziato a tagliare,
fustellare ed incollare.


Mi sono divertita molto.
Non le ho trasformate in vere e proprie torte,
come al solito quando parto non so mai dove vado a finire!


Sono decorative e funzionali.


Il pizzetto rosa a pom-pom devo dire che 
sembra proprio un decoro in pasta di zucchero.


Le torte non si potranno mangiare,
ma il contenuto si!

Vi auguro un sereno fine settimana.

Anna


8 Chiacchiere tra amiche:

patrizia P ha detto...

...sono molto raffinate ,come sempre!♥

Anna Perini ha detto...

Grazie Patty!!!!

Monique ha detto...

Ciao Anna, sono proprio belle!
Un abbraccio!

Anna Perini ha detto...

Grazie!
Anna

Anna Drai ha detto...

deliziose! :)

gloria. ha detto...

sono molto,molto belle.glo

Maria Brentegani Portugalli ha detto...

Molto belle!
Complimenti!
A presto
Maria di Africreativa

Maryclaire ha detto...

Davvero belle... è da un po' che vorrei provare a farne una!
Proverò anch'io, magari prendendo spunto dalle tue!
Ciao

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails