domenica 23 marzo 2014

Una bambola per Silvia

Mia mamma ha iniziato la sua carriera di modellista
da bambina creando vestitini per le bambole
con la sua piccola macchina da cucire.


Per contro, io non ho mai giocato con le bambole.
Sono sempre stata un maschiaccio: mi arrampicavo sugli alberi,
andavo in giro in bici o con i pattini,
rotolavo sui prati e giocavo a guardia e ladri.
Io ero l'agente Pepper.


Qualche giorno fa, però, una bambina mi ha chiesto di 
farle una bambola con i capelli rossi!
Come fare?!?


Ho chiesto subito aiuto a Graziella di Amo Creare.
Lei di bambole ne ha cucite a decine e in men che non 
si dica ha realizzato il corpo e i capelli della bambola
e mi ha insegnato come cucire i vestiti.


Ieri sera, poi, la provvidenza mi ha inviato mia
mamma che con la sua esperienza ha cucito: vestito,
grembiule e "mutandoni"!!


Stamattina non mi è rimasto che farle il cerchietto,
due nastrini sulle treccine, le scarpette e
aggiungere un cuoricino qua e là!


Sinceramente non vedo l'ora di sapere
se la mia piccola committente gradirà
la sua bambola dai capelli rossi!



E voi? Giocavate con le bambole???
Io me la terrei!

Buona domenica!!!!!

Anna

Alcuni link utili:




4 Chiacchiere tra amiche:

Carla Bortoloso ha detto...

Bellissima! ! Ci voleva il tuo tocco finale!!

gloria. ha detto...

una carica di simpatia questa bambola.glo

Graziella ha detto...

ciao Anna è piaciuta alla bimba la bambola?

Anna Perini ha detto...

@Graziella
Si, tantissimo.
La mamma della bambina mi ha detto proprio oggi che continua a giocarci!
Anna

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails