venerdì 21 marzo 2014

Acquisti on-line

Negli ultimi anni mi trovo sempre più spesso ad acquistare on-line.
Una volta acquistavo su Postalmarket o Vestro,
cercavo il capo particolare, ma con un buon prezzo
ed un buon tessuto.
Preferisco sempre cotoni o viscose.
E' molto più facile che compri d'estate
perché i capi invernali sono più difficili da scegliere
se si cerca qualità e raffinatezza.


All'inizio mi sono affidata agli outlet, ce ne sono di ottimi e sicuri.
Compro principalmente abbigliamento e scarpe.



Le marche sono conosciute e questo ti dà una certa garanzia.


Per qualsiasi cosa c'è il mitico Etsy,
dove acquisto generalmente oggetti di vario genere.


Ma ora ho cominciato a spingermi oltre: verso l'ignoto.
Ed ecco che sono approdata sul sito di 


Mi sono innamorata di alcune linee di abbigliamento,
ma soprattutto delle sue proposte in avorio e nero
che potete vedere QUI.


Non ho resistito ed ho portato a casa le scarpe, il top
e la borsa che vedete in queste foto, il tutto ad un 
ottimo rapporto qualità/prezzo.
Devo dirvi la verità ho azzardato l'acquisto con una spedizione normale,
non rintracciabile.
Il tutto è arrivato in una settimana 
anche se praticamente senza imballo.

Le mie esperienze continuano....
E voi?
Acquistate in internet??

Vi auguro un buon fine settimana!

Anna


9 Chiacchiere tra amiche:

Fla ha detto...

Bellini tuoi acquisti e poi ottimo gusto.
Flaminia

I fiori di Marica ha detto...

Anche noi ci stiamo sempre più orientando verso gli acquisti on line.
Prevalentemente si tratta di materiale per le nostre attività visto che non sempre alcune cose riusciamo a trovarle nei negozi ai quali ci rivolgiamo di solito o comunque in Italia, ed in effetti i prezzi sono spesso più convenienti.

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

ciao Anna! E' raro che io acquisti on-line perché preferisco ancora vedere di persona MAAA sono venuta a leggere il tuo post perché mi rendo conto che on-line ci sono 1000 opportunità e questo mi incuriosisce =)
Buona serata e buona domenica!!!

Silvia ha detto...

Ciao Anna sono davvero deliziosi, il pois con il pizzo da sempre un tocco di eleganza :-)
Volevo chiederti un favore, tu che sei così brava a navigare e acquistare on-line... volevo realizzare dei biglietti nascita x mia sorella fatti a mano ma dove posso trovare tutte le cose i carta per realizzarli? Oppure sai se c'è qualche cartoleria nelle ns zone ben fornita??? Grazie in anticipo se riuscirai a consigliarmi ;-)

Anna Perini ha detto...

Grazie Flaminia!

Anna Perini ha detto...

Per quanto riguarda le ns. passioni anch'io acquisto spesso on-line per lo stesso motivo!

Anna Perini ha detto...

Ciao Silvia!!! Quanto tempo!
Il fatto è che quando inizi poi devi stare attenta perché i negozi online sono aperti 24 ore su 24!!!
Troppe tentazioni!

Anna Perini ha detto...

In zona Vicenza non c'è niente. Io acquisto online da Pretty kit, Opitec, Impronte d'autore, Futura Premana
I biglietti li trovi in tantissime cartolibrerie mentre timbri ed altro online.
Anche da Viridea puoi trovare qualcosa.

viaormea150 ha detto...

complimenti! hai indiscutibilmente un sacco di buon gusto!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails