giovedì 13 febbraio 2014

San Valentino

Domani è San Valentino
e io girando nel web ho visto che in alcuni Stati
è abitudine che i bambini facciano un piccolo
regalo ai loro amichetti!


Può secondo voi una creativa lasciarsi sfuggire quest'opportunità???
Giammai!


Con molta persuasione, ieri ho convinto mio figlio più
piccolo, il più grande è un orso,
 a regalare qualcosa ai suoi compagni di scuola.


Non posso mentire dicendo che li ha fatti lui,
ma mi ha aiutato scegliendo i cartoncini,
gli abbinamenti di colore e i cioccolatini.


Non ho optato per qualcosa a forma di cuore perché,
essendo maschio, avrebbe trovato la cosa sdolcinata,
invece un fiore con un animaletto non è compromettente!


Se non trovate i cioccolatini come i miei,
un ovetto andrà benissimo.
Io li avrei voluti a forma di cuore,
ma non ne ho trovati di economici!
Quelli della Lindt diciamo che li comprerò per me! ;)


Vi auguro tanto amore!

Anna

Se volete farli anche voi:
Cioccolatini del Prix


0 Chiacchiere tra amiche:

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails