sabato 15 febbraio 2014

Porta torta

Non so a voi, ma a me capita spesso di portare torte in giro.
Ogni volta un problema,
prendevo in mano la torta,
ma rischiavo che mi cascasse il coperchio
o peggio tutta la torta e il contenitore.


Finché un giorno ho scoperto la borsa porta torta!
Una benedizione perché posso tenerla senza rischiare di fare danni!


Mi è piaciuta talmente l'idea che ho pensato di farne anch'io.


Ho iniziato da questa versione a righe,
semplicemente impreziosita da dei bottoni
in madreperla.


Per chiuderla si usano dei nastrini di cotone.


I manici sono rinforzati da molte cuciture e sono realizzati della
stessa stoffa del porta torta.



Se anche voi oggi andate da amici e parenti e non sapete 
come portare la vostra torta, vi consiglio di andare QUI
perché con questo articolo oggi riapro il mio negozio su Etsy!

Buon fine settimana!!!!

Anna

2 Chiacchiere tra amiche:

Cri ha detto...

una soluzione perfetta e anche molto chic ;)))
bacione e buon weekend!!

a tutta stoffa ha detto...

Ciao Anna....passavo di qua'! Anche io ho fatto un portatorta ma l'idea dell'arricciatura laterale è straordinaria! Complimenti per il blog
Elisa

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails