mercoledì 19 febbraio 2014

Mitico Luca!

Domani inizia Abilmente!
Mi immagino il fermento che ci sarà in fiera adesso.
Tutti a preparare lo stand sperando di aver pensato a tutto!

Uno di questi sarà sicuramente Luca Zagliani.


Luca riesce sempre a stupirmi reinventandosi.
Devo dire che le proposte di quest'anno mi sembrano veramente allettanti.


Domani mi aspetta un corso di cucito con lui!


Sono veramente contenta di rivederlo e di scoprire che meraviglie ci ha portato.
Lui ha una passione smisurata per il cucito creativo e 
secondo me anche tanta pazienza oltre che tanta fantasia!


Non per niente il suo marchio è Fantasie Country!!!


Le vedete tutte queste splendide creazioni?
Sarò all'altezza del corso?


Se non l'avete ancora fatto iscrivetevi è gratuito!
O se non altro passate a vedere le sue meraviglie!

Io poi vi racconterò com'è andata.

Anna

2 Chiacchiere tra amiche:

Valeria feccia ha detto...

Magari potessi venire anche io!!!!!!! Comunque non ti preoccupare sarai senza dubbio bravissima!!!! A presto e non vedo l'ora di vedere cosa farai!
Valeria

Borse della Borzzeria ha detto...

Che bello!
Margherita

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails