giovedì 6 febbraio 2014

Il sole

Oggi finalmente c'è il sole!
Tutto sembra più bello,
il verde è intenso a causa delle piogge
e io mi sento veramente serena!


Dopo la mia camminata, mi sono fermata al mercato.


In questi mesi sono affascinata dal bianco.
Durante le feste di Natale avevo scelto una stella di Natale
bianca e anche la tavola era candida come la neve.


Adesso che le mie vecchie piante iniziavano a sfiorire
ho deciso di sostituirle.
Ho realizzato un centro tavola con
 un enorme piatto bianco decorato con
angeli e fronde incisi.
E' molto particolare.


L'ho usato come base, poi, sopra, vi ho messo i tralci di vite intrecciati
di qui vi avevo parlato QUI.







Al loro interno ho inserito le nuove piante.


La pioggia mi ha lasciato un bel regalo: tanto muschio profumato!
L'ho usato per nascondere i vasi e dare uniformità al tutto!


Fare giardinaggio è rilassante, farlo con il sole
 è una terapia per la felicità!

Buon pomeriggio!!!

Anna

4 Chiacchiere tra amiche:

Monique ha detto...

Ciao Anna! Che belle foto ci presenti! Effettivamente oggi è una splendida giornata ma pare che già da domani peggiorerà... vabbé pazienza, prendiamo quello che viene...
Un abbraccio e buona continuazione

lory ha detto...

hai perfettamente ragione, con il sole è tutto più bello!!!!! splendide foto, complimenti Lory

Beta ha detto...

Sì, godiamoci l'attimo e facciamo scorta! :)

JhOBbyes ha detto...

Oggi stiamo meglio, vero???!!!!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails