sabato 4 gennaio 2014

Polyshrink

Buon sabato a tutti!

Ieri e oggi mi sono cimentata nell'utilizzo del Polyshrink.
E' una guerra tra me e lui e io finora ho vinto solo
una battaglia!


Era da qualche hanno che lo avevo acquistato, ma non riuscivo 
a concludere niente di buono con questo materiale.


Oggi ho cominciato:
prima di tutto ho fustellato con la mia mitica Big Shot
delle sagome.
Le ho scartavetrate con gli appositi Blocchi abrasivi
e le ho decorate usando vari timbri e i cuscinetti 
inchiostrati Brilliance Dew Drop.
Ho messo sopra la Polvere da rilievo.


Dopo una serie infinita di prove e disastri,
ho deciso che il metodo migliore per "scaldarli"
e quindi renderli rigidi e lucidi
è metterli in forno a 170° per circa due minuti e mezzo.
Ho provato e riprovato con l'Embosser,
ma i risultati erano a dir poco deludenti!
Devo fare pratica con lui sicuramente.....




Ho usato vari tipi di Polyshrink: bianco, nero, satinato, trasparente,
ma quello che mi ha entusiasmato di più è il bianco!
Adesso io e lui ci siamo presentati,
chissà se diventeremo amici?!?
Oltre al Polyshrink potete usare i contenitori di 
plastica che hanno all'interno del triangolino 
il numero sei stampato.

Io ho usato queste fustelle:
Sizzix n. 657552 Circles Framelits
Sizzix n. 657851 Stamp & Die-Cut
Sizzix n.656336 Bigz
Sizzix n.657421 Ink-its

Vi lascio anche questi due link per dei video
che ho trovato interessanti:

Mi auguro vi siano utili e buon fine settimana!!!

Ah dimenticavo!
Se volete vedere dove ho usato questi componenti
andate QUI


Anna



3 Chiacchiere tra amiche:

TINe ha detto...

Ho adorato il polyshrink appena l'ho visto! E' stato un "art attack" ma i risultati, all'inizio, non sono stati edificanti. Non ho usato timbrini ma disegnato e colorato con matite e pennarelli.
Non demordo però, ho in mente alcuni progettini e mi ci devo mettere seriamente :)

Mys@ ha detto...

Ciao Anna anche io prima o poi devo mettere mano al polyshrink che ho acquistato tempo fa.. ma ancora non c'è tempo... chissà...
Per ora sto risistemando l'elenco dei blog che seguo facendo una piccola visita a tutti, se ti va passa a salutarmi anche tu così vedi le ultime novità
ciao Stefania http://lecosedimysa.blogspot.com

Pamela Vintagy ha detto...

ciao anna, grazie del gentile commento. Sono veramente belle, mi piace questa tecnica.

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails