mercoledì 1 gennaio 2014

Buon anno!!!!

Quest'anno vi faccio gli auguri con una novità!!

A grande richiesta è nato


il mio nuovo sito interamente dedicato 
alle perle!


Questo blog ha preso una piega completamente diversa 
da quello che mi sarei aspettata.

Qui continuerete a trovare idee, foto e i miei lavori,
mentre su annaperini.com
troverete solo ed esclusivamente la mia bigiotteria!

Vi auguro un sereno 2014!!!!
A presto!

Anna 


1 Chiacchiere tra amiche:

Jenny Dello Buono ha detto...

Complimenti! Sei davvero bravissima... adoro tanto anche io la creatività. Penso sia una delle tante medicine naturali per la mente ;)

Mi presento! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante.
Innanzitutto tanti auguri di Buon Anno e come pensierino mi sono unita! *.*

Ho creato anche io da poco un blog (di creazioni e recensioni) e se ti andrà di ricambiare aiutandomi, ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
Il blog è:

http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

...ti aspetto! ^_^ Intanto ancora Buone Festeee!!!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails