mercoledì 20 novembre 2013

In the Bag

Buon pomeriggio,
come state?
Io mi sono presa una piccola pausa di riflessione.
Non è facile fare cambiamenti nella
propria vita, ma un passo alla volta con calma
vedo che i risultati stanno arrivando
e quindi sto continuando dritta per la mia strada.


Non so voi, ma io sto cominciando a prepararmi per il Natale
ed ho addirittura già confezionato alcuni regali.
Sto approfittando della Big Shot per creare dei pacchetti
carini ed originali.


Nell'arco degli anni mi sono comprata e fatta regalare
tutto il necessario per essere sempre più "indipendente"
nelle mie creazioni, ma anche per farle 
in modo sempre più personalizzato.


Per preparare questi sacchettini ho utilizzato un timbro
e tre fustelle:




Riuscire ad utilizzare al meglio quello che ho in casa
mi dà una grande soddisfazione e mi stimola a continuare.

Spero di avervi ispirato,
Natale si avvicina!!!



3 Chiacchiere tra amiche:

patrizia P ha detto...

bello tutto anche le nuove stimolazioni♥

le Fate del feltro ha detto...

che bei sacchettini!!!
meraviglia!!!!
il timbro mi piace un sacco :)

anche a me piace arrangiarmi con quello che ho in casa e soprattutto mi piace usare materiale di riciclo e dargli una vita nuova! è economico e fa bene all'ambiente...e si mette in moto la creatività :)

ciaooo

Monique ha detto...

Bellissimi davvero! Un baciotto!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails