lunedì 25 novembre 2013

Feltro mania!

La settimana scorsa mi sono ritrovata con la voglia di cucire!
Mi succede raramente e così ne ho subito approfittato.


Ho realizzato alcuni contenitori in feltro.


Sono partita da quello marrone con i cuoricini,
poi ho fatto il rosso.


Man mano che lavoravo mi venivano altre idee e così
sono arrivata al tralcio con i fiori.


Mi sono divertita molto,
ho proprio giocato con forme e colori!


Questi contenitori sono veramente versatili.


Si possono usare come portapane,
come svuotasche, ci si possono mettere gli asciugamani
per gli ospiti in bagno, ecc...


Li potete regalare a Natale con all'interno delle leccornie
preparate da voi o acquistate da un buon negoziante!


Io me ne sono innamorata e ne ho già pronta una seconda
serie in altri colori!

Buona settimana!!!!






4 Chiacchiere tra amiche:

le Fate del feltro ha detto...

sono proprio stupendi! un ottimo lavoro.. mi piace la forma così originale

MERLETTI NASTRINI E PASSAMANERIE ha detto...

Belle come sempre le tue creazioni

Borse della Borzzeria ha detto...

Che belli che sono.
Effettivamente molto versatili nell'uso. Potrebbero essere anche porta rocchetti non trovi?
Margherita

fiore ha detto...

molto belle, complimenti

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails