sabato 30 novembre 2013

Calendario dell'avvento

Buon fine settimana.
Ci siamo: domani inizia il conto alla rovescia
e io sono super mega stra felice di aver finito
il Calendario dell'Avvento in tempo!!!


Erano anni che speravo di farne uno,
ma poi alla fine tiravo sempre fuori quello vecchio.


Ieri sera, invece, colta dalla giusta ispirazione,
ho iniziato a fustellare e questa mattina, appena 
sveglia, mi sono messa a cucire, incollare e assemblare.



I bambini ne sono entusiasti.


Devo dire che avere tante fustelle per la Big Shot mi
sta rendendo la vita facile, ma soprattutto F E L I C E!


E' un'ottima terapia antistress ve la consiglio! ;)




Buon Sabato!!!!


11 Chiacchiere tra amiche:

lory ha detto...

assolutamente delizioso!!!!!! bravissima Lory

Silvana Planeta ha detto...

Bellooooo! Un bacioabbraccio. Silvana.

Chiara ha detto...

Ma che carino che è questo calendario dell'Avvento! :)

Io per ora non ho ancora ceduto alla Big Shot... ;)

Buon sabato
Chiara

Carla Bortoloso ha detto...

bellissimo!!!! sei stata bravissimissima!!!!

creaconamore ha detto...

Ieri mi chiedevo, cosa stavi facendo con tutte quei fustellati.. Eccomi accontentata: è bellissimo!!!

le Fate del feltro ha detto...

è stupendo!!!! mi piace un sacco!!!!!

patrizia P ha detto...

Particolarissimo e molto bello!!!!

Monique ha detto...

Che bello Anna! Complimenti!

♥ sara ♥ ha detto...

Che carino!!! Simpaticissimo!

Mamiga ha detto...

Troppo, troppissimo allegro e colorato ^_^ Brava!!!

Sara SheLovesPolishes ha detto...

complimenti, è meraviglioso :)

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails