giovedì 3 ottobre 2013

Ottobre

Come vi avevo accennato quando ho cambiato 
il Banner a Settembre,
 la mia vita sta cambiando.
I figli cominciano ad essere più grandi ed
indipendenti e io devo, di nuovo, riorganizzare la mia vita.
Sono ancora qua che penso a cosa farò da grande.
Prima o poi mi verrà l'idea giusta,
nel frattempo faccio la mamma,
la moglie, l'amica, ecc..., ma soprattutto la Blogger Creativa
e mi dò da fare con la bigiotteria.


Mi sto ponendo degli obiettivi in modo da non girare a vuoto.
Uno di questi è prendermi più cura di me e coccolarmi di più. 


Ecco perché in occasione del matrimonio di mia sorella,
ne abbiamo approfittato tutte e ci siamo fatte truccare da mani esperte!


Sono così abituata a pensare agli altri che adesso ho 
deciso che è tornato il momento di concedermi del tempo.


Altro punto è tenere viva, in ordine e colorata la casa.
Quindi via libera alle orchidee e alle zucche gialle e arancioni
che mettono allegria!


E voi?
Riuscite a ritagliarvi del tempo?
Come lo utilizzate?

Dai che domani è venerdì!!!



1 Chiacchiere tra amiche:

clara ha detto...

Brava! E' proprio quello che vorrei riuscire a fare anch'io, ma non è che riesca tanto semplice la cosa... Beh, impegnamoci, eh?

p.s.: stai molto bene truccata così! ;-)

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails