lunedì 23 settembre 2013

Torta di pannolini

 La settimana scorsa è nata Carlotta,
la meravigliosa Principessa della mia cara amica Francesca 
e del suo simpaticissimo compagno Matteo.


Non mi sono lasciata perdere l'occasione di fare la mia
prima torta di pannolini!


Ho deciso di regalare loro alcune delle mollette per capelli che
realizzo io e una classica fascia rosa.
Ho preso anche un bagnoschiuma che mi
è servito per la struttura della torta.


Ho trovato un tutorial su You Tube, 
per farla si devono arrotolare i pannolini e fermarli con un elastico.


Si prende poi una bottiglia o un tubo di cartone,
lo si posiziona al centro e si fermano i pannolini attorno
con un altro elastico.


Si fa poi un secondo piano.
Si possono anche togliere alcuni pannolini e infilarci,
appunto, dei piccoli regali.


Una volta creata la torta la si deve decorare.
Io ho usato del tessuto e dei fiori,
ma ci si può veramente sbizzarrire!
I nastri servono per nascondere gli elastici.


Per creare il Cake Topper ho usato un coperchio di plastica.
L'ho rivestito con il tessuto e poi ci ho incollato
fiori di stoffa e rose.


Ho impreziosito il tutto con perle e pizzo.


E infine ecco la torta!
Non vedo l'ora di prepararne un'altra.


Dimenticavo!!! 
In cima potete metterci un romantico orsacchiotto!

Buona settimana!


Link utili:
di Pane Amore e Creatività

2 Chiacchiere tra amiche:

Monique ha detto...

Che lavorone! Complimenti!
Monique

SILVIA BORTOLOSO ha detto...

Bellissima idea Anna!!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails