lunedì 2 settembre 2013

Settembre

L'inizio dell'anno per me è settembre.
Finisce l'estate e si ricomincia.
Da quando ho i bambini ancora di più!
Il mio banner di settembre è di una sola foto.


E' una foto del 2002.
Qui ero nel mio massimo splendore.
Appena sposata.
Non è stato semplicemente come scrivere
un nuovo capitolo della mia vita, ma,
come dico spesso io,
come iniziare un nuovo libro.

In questo settembre, finalmente,
inizio un capitolo importante di questo libro.
I miei figli sono cresciuti ed
 io posso tornare ad essere più libera.

In questa foto sono in montagna,
il luogo che più di ogni altro rappresenta la mia dimensione,
quello in cui mi rigenero e di cui mi sento parte.
Come piace a me, sto guardando avanti.
Mi lascio alle spalle il passato e guardo 
verso un qualcosa di molto ampio,
un orizzonte vasto 
che è rivolto verso il sole.

Questa foto è quello che voglio tornare ad essere
e per cui mi impegnerò nei prossimi mesi!

Buona settimana.


1 Chiacchiere tra amiche:

Marilena Sartori ha detto...

La foto l'ho interpretata un po come l'hai interpretata tu, forse perchè ti conosco un po.
Buon cammino.
Bacio
Marilena

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails