domenica 29 settembre 2013

Pin Contest Abilmente

Dopo aver realizzato il loop a Freeform
che vi ho mostrato nell'ultimo post, mi è venuta l'idea
di creare delle collane in lana partendo
dallo stesso concetto: mescolare tanti fili insieme.


Non ho solo unito lane, ma anche perle e catena.


Mi piace proprio l'idea di mettere assieme filati particolari,
per ottenere un effetto quasi di tessuto di lana,
ma molto variegato.


Ho lavorato all'uncinetto per creare la parte in lana 
delle collane.


Ne ho fatte di lunghe e di corte.


Di solito non partecipo ai contest, ma stavolta 
ho deciso di inserirle all'interno del Pin contest
di Abilmente dedicato al Crochet.


Abilmente ormai è una data fissa.
Ogni anno noi creative aspettiamo con ansia
quest'occasione di vedere tanti espositori
che portano le loro novità: materiali, componenti, idee,
ma soprattutto di incontrare le amiche che durante l'anno 
si "frequentano" grazie al web.


Devo dirvi che queste collane tengono un gran caldo
e saranno l'ideale per il prossimo autunno inverno!


Buona settimana!


1 Chiacchiere tra amiche:

letrecivette ha detto...

sono delle bellissime creazioni complimenti Anna! a presto monica

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails