mercoledì 25 settembre 2013

Loop

Finalmente ho ripreso in mano l'uncinetto.
Farlo mi è stato facile perché ho trovato
 un progetto veloce e d'effetto!


Sono iscritta al gruppo di Freeform
di Laura Soria e con il mese di settembre abbiamo iniziato
le nostre lezioni.
L'anno scorso non sono stata un'allieva diligente
e quest'anno voglio impegnarmi di più!


Il primo progetto è un "Loop" ovvero uno scaldacollo.


E' un lavoro che mi ha dato molta soddisfazione.
Innanzitutto è morbidissimo ed elastico,
in secondo luogo è una sorpresa continua.


Con questa tecnica sai dove cominci, ma non sai dove finisci!
I colori e le lane li ho scelti man mano,
in base al mio gusto personale e alle tonalità
con cui volevo giocare.


Sono molto soddisfatta, non vedo l'ora faccia più freddino per indossarlo!

Vi informo che Laura Soria sarà ad Abilmente 
dal 17 al 20 Ottobre 2013
presso l'Atelier Crochet & Tricot.

Buon mercoledì!




6 Chiacchiere tra amiche:

JhOBbyes ha detto...

Bellissima scelta di lane e colorazioni. Come si chiama questa tecnica?

Barbara Mugnai ha detto...

..ma che bello Anna! ed interessante la tecnica...
Quelle lane color autunno che escono dall'intreccio beige sono davvero di grande effetto!
Brava!
Un saluto
Mug

Beta ha detto...

Bellissimo, davvero bellissimo!!!! :)

Ilaria Tj ha detto...

Ciao anna, che bei colori!!!davvero hai mixato delle tonalità che ti stanno benissimo!se ti vedo all'abilmente passo a farti un saluto!
ciao
ilaria

Marilena Sartori ha detto...

Anna, mi son persa questa meraviglia...bellissimo e bellissimi gli abbinamenti di colore.
A presto Mari

TINe ha detto...

Bello, davvero! Mi incuriosisce sempre di più questa tecnica. Si vedono tantissime cose fatte con la tecnica freeform e mi piacerebbe provare, ma non so se dare sfogo alla mia fantasia e al caos oppure cercare delle indicazioni per le basi...

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails