martedì 3 settembre 2013

DIY: Rinverdiamo un cardigan!

Siamo in settembre,
tra un pò arriveranno le prime sere fresche
e saremmo costrette a tirare fuori 
un maglioncino per coprirci le spalle.


Io ho sempre comprato cardigan neutri.
Li considero i capi base,
ma ultimamente ho voglia di qualcosa di diverso.


Così ho preso questo golfino avorio,
messo poco e mal volentieri
e innanzitutto gli ho cambiato i bottoni.
Ne ho messo uno diverso dall'altro.


Ho scelto, poi, una serie di fiori e fiocchi.
Sono stati realizzati a crochet, a ferri e in feltro
fustellati con la Big Shot!


Devo dire che il risultato mi piace molto!


Vi lascio un piccolo video della lavorazione passo passo.



Buona serata!




4 Chiacchiere tra amiche:

Linee Curve ha detto...

interessante la tua rivisitazione! e ottima idea di risparmio, anche! :)

Ilaria Tj ha detto...

Ciao anna""molto carini i fiocchetti che hai aggiunto, ti è venuto carinissimo!

Carla Bortoloso ha detto...

Mi piace è proprio venuto molto carino!!

Sontyna ha detto...

Un'idea fantastica, grazie!
Purtroppo io sono totalmente incapace nel cucito, ma fortunatamente ho una cognata sarta ;)

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails