mercoledì 28 agosto 2013

Voglia di ordine e cambiamento

Durante quest'estate sto cercando di sistemare la casa.
Mio marito ha dato il colore ai muri
e io le sto creando una nuova veste.

Come rinunciare, quindi, ad un invito all'Ikea??
Oggi a Padova c'era l'inaugurazione del negozio rinnovato.
Se voi pensate ad un'inaugurazione che cosa vi immaginate?
Io una specie di festa,
ma in realtà non c'è stato niente di tutto ciò:
niente festoni, niente buffet, niente gadget,
niente di niente!
La solita Ikea, ma va bene lo stesso!
Ho preso un sacco di spunti che adesso vi mostro.


Ho suddiviso le foto in due post:
questo più moderno
e il prossimo più shabby chic!


Le soluzioni che propongono sono sempre invitanti.


Sono molto colpita da questo verde bosco americano.


Questa nuova poltrona mi fa impazzire,
c'è in quattro colori.


Marilena dice che è molto comoda!


 Mi ha subito colpito come un pò di listoni cambino l'insieme,
ma una volta a casa, guardando la foto,
mi sono innamorata dei supporti delle mensole.


Questa cucina, non so a voi, ma a me fa "famiglia",
condivisione, serenità, allegra e armonia.
E va ben. Son fatta così.


Il quadro "mescolato" con il resto mi piace.


Un applauso per questo adesivo applicato al mobile,
 completato con l'orologio vero sopra.


Il mio lato maschile adora questa camera!


E questo angolo studio/cabina armadio.


Io, a sinistra, e la mitica Idra!!!


E ora squillo di tamburi per questo tappeto!
Devo farlo arrivare nella mia craftroom!!!!!!!!!!!
Che ne dite?
Cosa vi piace di più?

A presto.



7 Chiacchiere tra amiche:

Marilena Sartori ha detto...

Ahahahah Anna...bellissime foto ... come testimonial della poltrona comoda faccio proprio affidamento ... anche in ferie do il mio parere professionale.
Bacio Marilena

katia ha detto...

tutto strabello! io adoro lo stile ikea..volgio andarci anche iooooooooooooo!!!!

I fiori di Marica ha detto...

E' sempre divertente fare un giro all'Ikea, anche grazie al tuo post!

le Fate del feltro ha detto...

sempre bella l'ikea!!!

PINKk ha detto...

L'ikea sarà design a grandi numeri...ma mi piace

Beta ha detto...

Devo dire che tutti gli spunti che ti hanno colpita... avevano colpito anche me!!!
Ma mi sarebbe piaciuto ripercorrerli assieme a voi ;)

Anna ha detto...

uh voglio venire a vedere la nuova ikea!!! grazie mille intanto per le anticipazioni :D peccato per il tappeto bottonoso: io in casa non lo posso mettere perchè cane e gatto lo riempirebbero di peli in tre secondi... però mi piace tanto!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails