sabato 10 agosto 2013

Tornando al nero

Negli ultimi mesi sono stata sopraffatta dal colore.
Colori accesi, estivi, nuovi per il mio essere.

Ma l'altro ieri ho avuto un ritorno di fiamma:
ed ecco l'ispirazione per il nero!


Sono partita da questa collana,
ma man mano che la realizzavo
mi venivano altre idee.


Ho guardato il simbolo dell'infinito ed ho pensato
di creare un braccialetto con il mio stile:
tante perle diverse tono su tono che si rincorrono.



E poi un'altro braccialetto.
Doppio, più importante.







Madreperla e nero, uno sguardo verso l'estate
e uno verso l'inverno.


E gli orecchini?
Conservavo queste perle rettangolari dall'ultima
fiera di Bergamo.
Le guardavo spesso e finalmente, per loro, è giunta
l'ora di trovare una buona collocazione!


Un orecchino semplice, utile sempre.


Sembra impossibile che un'unica piccola perla 
possa contenere tutte queste sfumature, fantastica!

Vi auguro un buon fine settimana di relax.



Potete vedere tutti i miei lavori QUI.

2 Chiacchiere tra amiche:

Silvia ha detto...

Sono davvero bellissimi, tutti, e poi non hanno stagione, cosa che in questi periodi di crisi aiuta. Un oggetto è sempre portabile ;O)

Cri ha detto...

mamma quante cose belle!!!!! bravissima!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails