venerdì 30 agosto 2013

Shabby Ikea

Nell'ultimo post
vi ho fatto vedere lo stile moderno di Ikea.
Oggi vi voglio mostrare quello romantico.


Questo è decisamente lo stile che preferisco.
Quello che più si addice a me e alla mia casa.


Queste serre mi piacciono tantissimo,
ma sono uno sfizio e quindi ferme in lista d'attesa!


La piattaia. Tipica dello stile country,
bellissima e anche decisamente abordabile come prezzo.


I miei tessuti preferiti: rose e vichy.


Pavimento in legno, divano sfoderabile chiaro per l'estate,
ma rivestibile di un tono caldo per l'inverno, tanti cuscini....
Fantastico.


Quella vetrinetta regna in casa mia da qualche anno.
Io ho preferito un tavolo scuro con sedie bianche.
Mi piacciono i contrasti.


Che ne dite di questo muro verde mela?
Non so se azzarderei,
io preferirei sicuramente un tono pastello.



Queste mensole sono bellissime.
Io le ho marroni fatte da mio marito e sono qua che medito
di verniciarle di color avorio e di metterci i gancetti sotto.


Questo mobile è sempre nel mio cuore,
peccato che non saprei dove metterlo.


Mattonella a destra, delizioso canovaccio a sinistra.


Oggetti......


Questi quadri mi hanno colpita.
Sono economicissimi e leggeri.
Perfetti per cambiare stile ad un angolo della casa con poca spesa!


Io.


Se Ikea avesse fatto questa parure matrimoniale
l'avrei acquistata subito!
La mia compagna di viaggio Idra mi ha però suggerito
di fare una parure, così, usando vari tessuti e pizzi
uniti tra loro.
Idea luminosa!!

Allora vi piace di più il moderno o
lo stile country????






4 Chiacchiere tra amiche:

TINe ha detto...

Oh, bellissime le serrette, hai ragione!!!
Io difficilmente da Ikea trovo qualcosa che non mi piace! E' patologico...

Unknown ha detto...

Adoro questo stile☺☺☺ troppo bella quella vetrinetta con quelle sedie 😍 e spettacolare ....vorrei arredare mia stanza con questo stile non vedo l ora di trovare tante idee ☺il moderno e bello ma secondo me lo stile romantico non può mancare in una casa!☺☺☺

Anna Perini ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anna Perini ha detto...

Vero??? Io dopo anni la amo ancora.Buona giornata!
Anna

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails