martedì 23 luglio 2013

Tralci di vite

Quando mio suocero ha potato le viti,
mi sono tenuta i tralci.

Ho preparato alcune ghirlande in modo da averle a disposizione al momento giusto.
 Oggi vi mostro come ne ho utilizzata una! 
Buona giornata.
Anna




7 Chiacchiere tra amiche:

Monique ha detto...

Wow bella idea!!!
Molto carina
Ciao
Monique

Ilaria Tj ha detto...

Sei stata una brava formichina...ti verranno sicuramente utili per altre cosucce, intanto questa ghirlanda è davvero carina!! :)
ciao
ilaria

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

Brava Anna! Mantieniti in esercizio per prossime realizzazioni =)
Ciaoooo

aboutgarden ha detto...

mai buttare niente... i tralci di vite poi!!!! sempre utili
baci Anna
s

Gabriella ha detto...

Molto bella la ghirlanda. Occorrono accorgimenti particolari per la manutenzione? Buona giornata.

Anna Perini ha detto...

Direi proprio di no. Anzi io le tengo anche all'esterno sotto il portico.
La polvere può essere levata con un colpo di phone!
Buona giornata.
Anna

♥ sara ♥ ha detto...

Bellissima idea! Ciao, buona serata!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails