domenica 7 luglio 2013

Relax è. ....


Lo so, lo so, la domenica si dovrebbe
andare al mare o in montagna, 
ma io mi sono svegliata un po'
intontita dalla serata di sabato 
e non avevo proprio voglia di mettermi in macchina.


Così sono andata in orto.
Finché ero lì pensavo proprio


che libertà vuol dire scegliere
di stare a casa potendo in
realtà andare dovunque.


In effetti se mi avessero detto di andare in orto di domenica 
avrei sicuramente preferito
andare in montagna, ma  potendo
scegliere non è stato male fare
i lavori in orto con calma godendomi
l'aria fresca e il sole che scaldava la pelle così
mi sono veramente rilassata.



Buona serata!
Anna




3 Chiacchiere tra amiche:

lory ha detto...

fortunata ad avere un orto!!!!!! questo è il vero lusso!!!!! complimenti Lory

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

Anna ...hai trascorso proprio una rilassante e colorata domenica! Grazie per aver condiviso queste foto eeeee splendido il contrasto tra lo smalto verde-giallo e il viola della melanzana ;-)
Buona settimana!

PINKk ha detto...

L'orto rilassa quasi come il mare, vero?

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails