lunedì 1 luglio 2013

Banner di Luglio

Buon lunedì e buona settimana.

Se mi seguite avrete notato che da qualche tempo
cambio il mio banner ogni mese.

Le immagini che vi inserisco sono 
foto del mio quotidiano e hanno una loro logica.

Ecco perché ho deciso di spiegarvi la mia scelta per Luglio.


La mia prima passione è la bigiotteria.
Quest'anno vanno di moda i colori Fluo ed io ho realizzato 
degli orecchini e dei braccialetti nel colore rosa.
Potete vederli nella mia pagina Facebook QUI.


I fiori non mancano mai a casa mia.
In giardino ho piantato molte rose, delle ortensie
e dei cespugli in modo da poterli recidere
e utilizzarli per arredare la tavola o un angolo del salotto.
Queste rose però le ho fotografate nel campeggio
Bell'Italia a Peschiera.


Vacanze.
Da qualche anno approfitto per fare delle vacanze 
nel periodo di giugno.
Quest'anno siamo stati a Peschiera.
Il Lago di Garda mi piace particolarmente.
In questa foto sembra quasi il mare.

*****

Raffaella mi chiedeva cosa rappresentava un
delle foto del Banner di giugno.
Eccoti accontentata!


E' un cuore che fa parte di questa collana che ho realizzato personalmente.
Se vi interessa è disponibile.

Buona settimana!!




2 Chiacchiere tra amiche:

PINKk ha detto...

Mi piacciono i tuoi banner...
http://ohmydesignstyle.blogspot.com/

Stefania Fortunato ha detto...

Bellissimo questo banner. La collana mi piace molto.
Stefy

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails