giovedì 20 giugno 2013

Pacchetto improvvisato

Oggi ho dovuto fare un pacchetto improvvisato. 
Sono stata ospite di un'azienda agricola
ed ho pensato subito di portare qualcosa di dolce.


Il problema era come confezionarlo, 
dato che sono in campeggio. 


Ho preso due salviette ed ho incartato
i biscotti.
Ho usato dei fili d'erba  al posto del nastro.


Ho tagliato i fili d'erba in eccesso
ed ho aggiunto qualche filo annodato al centro. 


Ho preso dei fiori dall'albero che cresce qui in campeggio 
e l'ho usato come fiocco.


Ho usato anche una foglia grande per decorare.


Ed ecco il regalo è pronto.
Qualcuno di voi riconosce questa pianta? 
I suoi fiori sono stupendi. 
Buon fine settimana. 
Anna



4 Chiacchiere tra amiche:

Simona Aversa ha detto...

Molto originale, ottimo per un regalo di stampo agricolo. ;)

Graziella ha detto...

cara Anna il bisogno aguzza l'ingegno!!!!
ciao buone vacanze!
graziella

Valeria feccia ha detto...

La tua fantasia non ha limiti io mi sarei limitata a portare il dono scusandomi della confezione, tu hai creato un opera d'arte!!!!
Valeria

Beta ha detto...

Creative anche in capo al mondo.... bellissimo Anna! Queste sono le piccole cose curate che mi piacciono un sacco. :)

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails