domenica 2 giugno 2013

Azzurro

Buona domenica.
Oggi qui a Vicenza fa veramente freddo.


Tra pochi giorni i miei figli andranno
al mare con i nonni e mi viene male
all'idea di preparare le valige.
Non so proprio cosa metterci dentro.


Nel frattempo sto cercando il colore
in quello che creo pensando al sole e all'abbronzatura. 


Sto unendo perle e cotone.
Mi piace l'idea di vedere questi fiori svolazzare al polso.


Ne sto facendo di tutti i colori,
ma oggi voglio farvi vedere questa esplosione massima di colore
 sperando di rallegrarvi di la giornata.


Vi auguro una serena domenica.
Anna



4 Chiacchiere tra amiche:

Ilaria Tj ha detto...

Ciao anna.....anche tu sei nordica?^^io sono di treviso e la mia situazione è pari pari alla tua....mi hai rallegrata con quei colori da acqua cristallina, ci sei riuscita!
Un bacio
ila

Elisa Conti ha detto...

hai realizzato una fantastica parure, complimenti!

Raffaella Cortese ha detto...

Grazie Anna, azzurro è bellissimo. originali i tuoi bijou!!! come "indurisci" il crochet? usi vinavil? ciao

Bruna bru ha detto...

AZZURRO MERAVIGLIOSO COME I TUOI BIJOUX
CIAO DA BRUNA

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails