domenica 12 maggio 2013

Si festeggia!!!

Buona Domenica!
Finalmente il soleeeeeeeeeeeee!!!!

Oggi sono veramente felice.
C'è il sole e posso fare quello che voglio
perché non ho impegni o urgenze.


Ieri dopo due giorni di preparativi,
abbiamo festeggiato i sei anni di mio figlio Filippo.


Abbiamo stampato e colorato 
una vasta gamma di mostri.


Preparato muffin e scatoline per contenere ogni ben di Dio.


E' stato un modo divertente per tenere lui impegnato
e renderlo partecipe.


Devo ammettere che anche io mi sono divertita un sacco
a colorare!!


Ogni bambino ha potuto prendere la sua porzione di "schifezza" 
e mangiarla con calma!


La torta è sempre la solita.
Un salame dolce in versione tonda,
decorato con una bella faccia mostruosa!

Se volete realizzare anche voi questi lavoretti
ecco i link:


Buona giornata!










4 Chiacchiere tra amiche:

sara68 ha detto...

Sei una super mamma!!! brava!

Alessia ha detto...

Bellissimi i mostri e tutto l'armamentario realizzato per la festa, lo tengo a mente ;)

Beta ha detto...

Augurissimiiiii Filippo!!! e brava mamma Anna!!!! :D

RobbyRoby ha detto...

ciao
anche se in ritardo auguri a tuo figlio. Che belle decorazioni e che bontà da mangiare.

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails