lunedì 13 maggio 2013

Peonia

Sabato prossimo parteciperò
ad un matrimonio.
Stavo pensando a come vestirmi e mi 
sono resa conto che mi sarebbe servita una spilla
per dare un tocco in più ad un cache-coeur.


Questi continui sbalzi di temperatura mi costringono
a studiare tutto nei minimi dettagli per non farmi
cogliere impreparata!


Era da un pò che volevo fare un fiore di stoffa
e non appena ho visto la fustella per Big Shot a forma di Peonia
da Pretty Kit l'ho acquistata ed ho provato! 


Sono contenta del risultato e credo che ne realizzerò
tante, ma tante altre!


Buona settimana.





3 Chiacchiere tra amiche:

clara ha detto...

Magnifica! Complimenti!
Ne servirebbe tanto una anche a me! Ho un matrimonio anch'io tra poco ed hai ragione: meglio non farsi cogliere impreparate!
Buona giornata

Anna Perini ha detto...

@clara
Se ne vuoi una basta dirlo! :)

Luisa F. ha detto...

E' davvero bella la tua peonia e dà un tocco di classe in più!! ;) sono sicura che farai un figurone.. in questo periodo ci sono sempre delle cerimonie!!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails