mercoledì 8 maggio 2013

Colore

Buon pomeriggio!!!
Mi sono presa una piccola pausa.
Non che non avessi niente da raccontarvi,
ma ho voluto riordinare un pò le idee.
Stavo creando solo cose cupe e scure 
e così mi sono fermata un attimo.


Oggi, ispirata da alcune collezioni di stilisti famosi,
mi sono avventurata ed ho sperimentato il colore!


Ho realizzato un bracciale a più giri,


un anello,


una collana e degli orecchini!


Credo che in questo periodo,
colmo di notizie negative,
di paure, dubbi e incertezze, 
un pò di colore serva a risollevare il morale!
Inoltre, oggi c'è una novità:
ho aperto la mia pagina su Facebook.
Questa pagina sarà dedicata a tutti i miei lavori,
mentre qui continuerò a raccontarvi un pò di me 
e delle mie avventure!


Cosa aspettate? Cliccate QUI
per tenervi aggiornati.

Buona serata.


1 Chiacchiere tra amiche:

gabriella ha detto...

Wow.... Che esplosione di colori!!!
Starebbero bene con una delle mie creazioni.....

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails