giovedì 25 aprile 2013

Righe e fiori

Quello che sicuramente non sono 
è una Fashion Blogger,
ma la dieta mi sta dando alla testa!
Mi sono innamorata degli abbinamenti
riga/fiori.
E' tutto l'inverno che li studio.


Quando ho visto questo vestito di Ronnie Nicole su QVC
non ho saputo resistere e l'ho ordinato subito!


Vi dico la verità, non mi riconosco più!
Non ho mai messo in vita mia vestiti vistosi.
Normalmente sono sempre tono su tono.


Vestiti neri, beige, verde salvia, marroni.
L'ho detto sto impazzendo,
sarà che mi sto avvicinando ai quaranta???


Devo sicuramente dimagrire ancora molto,
ma insomma dai, non mi sta malissimo! 

Buona serata.


Se volete acquistare anche voi questo modello
lo potete trovare QUI.


9 Chiacchiere tra amiche:

Monique ha detto...

Io direi che ti sta bene! Molto carino come vestito, complimenti x la scelta!
Un abbraccio

MERLETTI NASTRINI E PASSAMANERIE ha detto...

Tutto coordinato e tu sei molto fotogenica

clara ha detto...

Brava! Ti sta molto bene ed è anche allegro! Quasi quasi fai venire voglia anche a me, che i quaranta li ho già passati... vado a sbirciare! ;-)
Ciaoooooo

Marilena Sartori ha detto...

Bellissimo Anna, ti sta d'incanto ... bacio p.s. bello anche lo smalto...

patrizia P ha detto...

....bello il vestito belli gli abbinamenti.....beata che la dieta funzioni♥

Valentina Lauricella ha detto...

Non sei una fashion blogger? Tra poco sarai anche questo! Bellissima.

I fiori di Marica ha detto...

Abbinamenti perfetti, per non parlare della modella! :)

Eli ha detto...

bellissimo qs vestito! proprio bello!!! ci piace!

l'angolo dellemargherite ha detto...

ti sta un amore io non avrei il coraggio dipende xke sono cicciona sai

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails