sabato 13 aprile 2013

Piccoli passi

In questi ultimi tempi la mia creatività
è stata messa a dura prova.

Quando le cose non vanno bene,
la testa non è sgombra e le idee non arrivano.


Ho trovato, però, conforto nell'uncinetto.
Niente lavori complicati e impegnativi. 


Semplici fiorellini colorati.
Una soddisfazione immediata per la mia mente
e il mio stato d'animo.



Mi sono proprio divertita a realizzarli
e poi inamidarli!

  
Ho iniziato con questa forma
e adesso ne sto facendo di tutti i tipi!



Sono facilissimi da realizzare!


  

Volete provare a farne anche voi?
Sulla mia Board di Pinterest troverete tantissimi schemi 
da cui prendere spunto.
troverete, invece, come indurire i vostri lavori!

Buon fine settimana e buon divertimento!




5 Chiacchiere tra amiche:

Teriluce ha detto...

Brava, i tuoi orecchini sono favolosi! E spero che sia tornato il seremo.

stelledilatta ha detto...

Ciao Anna ...mi hai fatto venir voglia di provare a farli anche se sono anni che non prendo in mano l'uncinetto.Ti auguro di ritrovare al più presto la serenità che è davvero la cosa più importante per continuare con le tue belle creazioni...i momenti no purtroppo fanno parte della vita e di solito non durano per sempre...coraggio....a presto
Gio

loredana ha detto...

l'uncinetto è l'amico dei momenti belli....e di quelli meno belli.... un abbraccio......
anche a me è venuta voglia di farli sono dolcissimi...che cotone hai usato? mi dai due dritte?? grazie!!
Loredana ...

Anna Perini ha detto...

@loredana
Loredana io ho usato un uncinetto n. 2 con il cablé n. 5.
Se hai bisogno d'altro sono qui!
Ciao.
Anna

TINe ha detto...

Sono bellissimi questi orecchini! Nella loro semplicità, hanno la loro magia

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails