sabato 6 aprile 2013

Crochet scacciapensieri

Buon sabato!

In questo periodo sono abbastanza nervosa.
Queste continue piogge mi stanno stancando
e rendendo irritabile, ma dato che
non ho più vent'anni, 
sono abbastanza saggia da aver capito
 che in questi casi devo incanalare la mia
aggressività e il mio malumore e
far venir fuori qualcosa di buono.


L'energia "negativa" è comunque energia ed 
io, per esempio, sotto la sua influenza riesco 
a riordinare la casa in velocità supersonica!

In queste due settimane 
ne ho approfittato per tornare al classico
crochet.
Piccoli lavori veloci che danno subito soddisfazione,
realizzati in colori pastello.



Tutto è iniziato con il Fiore a Crochet
di Laura Siri.

In questo caso la mia testa era ancora in inverno
e i colori sono stati scelti in base al gusto
delle persone a cui li ho regalati.
Li ho confezionati e messi all'interno delle 
uova di Pasqua di cui vi ho parlato QUI.



Nei giorni successivi c'è stata l'evoluzione.


Ho fatto prove, scelto colori, forme,
abbinamenti ed ho realizzato
collane, orecchini e anelli....


Un pò alla volta vi mostrerò tutto!!!!

Buon fine settimana
e mi raccomando:
"Imparate ad incanalare l'energia negativa in qualcosa di buono!"
e questo lo devo prima di tutto ricordare a me!




4 Chiacchiere tra amiche:

laura ha detto...

Splendidi, sei meravigliosamente brava :)
Grazie :) :) :)

sara68 ha detto...

Mi piace il tuo blog! Hai fatto delle belle cosine! Un buon w.e. creativo!

ornella ha detto...

Evviva la pioggia e l'irritabilita' se sono riuscite a farti creare tutto questo ... Sono collanine deliziose e soprattutto uniche.
Un abbraccio ornella

Carla Bortoloso ha detto...

bellissimi!!!!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails