venerdì 19 aprile 2013

Cerchi

Ho la Big Shot da un pò,
ma avevo anche poche fustelle 
e poche idee!


Grazie a Facebook, però, ho scoperto
gruppi e creative che la usano regolarmente.


Così mi è venuta voglia di mettermi all'opera.
Il brutto è che ti manca sempre la fustella giusta!


Io ho scoperto una cosa:
"Mai sottovalutare i cerchi!"
Eh si! Non ho comprato la fustella che fa i cerchi
perché mi son detta:
"Ma a cosa diavolo serve?"
E invece no!


Questi ferma capelli sono tutti realizzati 
con dei cerchi di feltro!


Per mia fortuna ho delle amiche generose,
tra cui Beta di Bim Bum Beta
che mi prestano le loro fustelle!!


Per fortuna ho acquistato il feltro 
in attesa che venisse il momento giusto per usarlo.


Per fortuna sono finalmente riuscita a trovare il tempo
per creare qualcosa con il feltro e la Big Shot
dopo secoli che stipavo idee in Pinterest!



Mi sono divertita proprio tanto!!!!

Non vedo l'ora di fustellare di nuovo in compagnia!

Buon fine settimana.


Il tutorial per realizzare questi "fiori" lo trovate QUI
sul blog The Fickle Pickle.


9 Chiacchiere tra amiche:

sbrenzola ha detto...

bello finalmente sentire qlc che si ritiene fortunata con poco, così ci vorrebbero le persone invece che piangere sempre, e poi complimentoni per i tuoi lavori

patrizia P ha detto...

..sono veramente molto belli e raffinati♥

Beta ha detto...

ah ah ah... ho capito, la prossima volta "mi tocca" riportare il trolley! ;)
(Nel frattempo allora, tiro fuori le stoffe per il gufo, che mi è venuta un'idea da provare! :D )

Beta ha detto...

oopsss... m'è partito l'invio...
son venuti davvero belli i fiori di cerchi... :)

creaconamore ha detto...

Complimenti Anna, bellissimi i cerchietti:le bambine ne andranno "matte"!!!
Ciao Maria Teresa

Carla Bortoloso ha detto...

che belle creazioni con dei semplici cerchi!!!mi piacciono proprio!!!

Silvia ha detto...

Ma che belle cose. .la vorrei prendere anche io...e devo dire che mi convince sempre più. Grazie. Un saluto. Silvia

Marilena Sartori ha detto...

A si si, anche la prossima volta Beta con il trolley e tutte e due le tavole occupate ...
bellissimi i cerchietti.
Bacio cara

aboutgarden ha detto...

irrinunciabile big-shot!
i cerchi lisci mi mancano...

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails