lunedì 11 marzo 2013

Tralci di vite

Oggi ho approfittato di qualche spiraglio di sole
per fare delle ghirlande con i tralci di vite.


Mio suocero ha un piccolo vigneto
ed ho avuto la fortuna di essere presente quando
ha iniziato a potare le viti.


Gli ho chiesto di tenermi i rami più lunghi 
e poi sono passata a prenderli.


Nei giorni scorsi li ho lasciati sotto la pioggia.


E stamattina li ho intrecciati grazie all'aiuto di Ghirlanda Facile.



Era qualche anno che volevo farlo e quest'anno finalmente ce l'ho fatta,
ma solo perché ieri ho dato fondo a tutte le mie energie
ed ho finito i lavori arretrati! ;)


 Questa foto rientra di diritto nel 


stamattina mi sembrava di vivere un sogno: 
ho trovato il tempo per prepararmi queste ghirlande!

Buona Settimana!



8 Chiacchiere tra amiche:

l'alternativa ha detto...

Sei sempre un passo avanti, bravissima!!!!!
Emi

creaconamore ha detto...

Complimenti, bravissima!!!!

Barbara Mugnai ha detto...

Ah che meraviglia! Sono davvero bellissime queste ghirlande!Complimenti Anna!
Mi hai davvero ispirato!
Buona settimana
Mug

dane ha detto...

c' est vraiment très beaux de jolies fleurs chez nous c' est la neige qui tombe a gros flocons elle recouvre les fleurs qui poussaient !! merci pour ces belle photos biz

Carla Bortoloso ha detto...

bellissime!! non vedo l'ora di vederle!!

stelledilatta ha detto...

che bello il tuo blog....complimenti per le foto , anch'io amo il riciclo creativo e le decorazioni naturali....bravissima!

Dionisia Wedding Designer ha detto...

Che meraviglia! E i colori sono meravigliosi!!! Bravissima <3

Mia ha detto...

bellissime brava un bacio Mia

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails