domenica 10 marzo 2013

E' la primavera!

Buona domenica!

Questa mattina gli uccellini cantano
e le travi in legno scricchiolano.

Sta arrivando la primavera!!!
Il cielo si sta rasserenando e io ho proprio voglia di
colori pastello e aria di Pasqua.


Ad Abilmente ho potuto ammirare le ghirlande realizzate con
E' un pratico attrezzo per realizzare velocemente
ghirlande di tutti i tipi.


Si possono prendere dei semplici rami di edera fresca
e avvolgerli su "Ghirlanda Facile" fermarli con un filo
e poi decorarli a piacere.


Si può scegliere anche di togliere le foglie dai rami, 
avvolgerli, colorarli con dei semplici colori acrilici
e poi decorarli a piacere!


Se invece vogliamo realizzare un vaso,
non dobbiamo fare altro che fare più ghirlande 
e sovrapporle in modo da ottenere una specie di cestino!


Io ho trovato molto carino anche il centrotavola con le applicazioni
in lana.

Io ce l'ho e molto utile
soprattutto per me che amo decorare la casa
e ricevere ospiti. 

Se volete saperne di più potete contattare
il venditore qui: ghirlandafacile@gmail.com

Vi auguro una serena giornata!



1 Chiacchiere tra amiche:

Le Idee di Papilio ha detto...

Quante belle idee..prendo nota :-D
Un abbraccio
Serena

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails