domenica 17 marzo 2013

Collana con rose


Buona Domenica!

Tempo fa curiosando nel blog di Laura Siri
mi sono innamorata di un suo tutorial per realizzare
una collana con materiale riciclato.
L'ho rifatta subito e mi è piaciuta talmente tanto
che l'ho proposta per un piccolo corso.


Il tutorial di Laura lo potete trovare QUI.


Ho preparato un tavolo con tutto l'occorrente


ed ho sfoggiato i miei ultimi acquisti da Miriam Fiorin a




C'erano talmente tanti tessuti sul tavolo che le mie donne 
sono andate in confusione.


Questa collana mi piace particolarmente 
perché si adatta a tutti gli stili. 


Ne ho realizzata una di "rockettara"
per mia sorella abbinata alla maglia 
che le regalerò oggi per il suo compleanno!



Nei toni del bianco e beige la vedo adatta per il caldo,
quando ci sarà bisogno di far risaltare l'abbronzatura!
(non vedo l'ora!)


Un altra caratteristica, non da poco, di questo girocollo
è che gli anelli di tessuto sono intercambiabili.
Quindi facendola abbastanza neutra la si può comporre a piacere.


Le amanti del lilla apprezzeranno questa versione!


Come vedete la stessa base è stata usata con colori
pastello diventando subito più solare è estiva!





Noi ci siamo divertite tanto a farne!!
Se vi ho incuriosito fino a decidere di realizzarne una fatemelo sapere!






2 Chiacchiere tra amiche:

Beta ha detto...

Un bellissimo risultato, complimenti Anna (e pure a Laura)! ;)

laura ha detto...

Che meraviglia, sono strepitose!!. Bravissima Anna e brave le tue allieve :)

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails