domenica 31 marzo 2013

Buona Pasqua

Buon pomeriggio!!

Spero stiate passando una serena Pasqua.

Avrei voluto farvi vedere i miei lavori prima di oggi, 
ma mi sto cimentando in talmente tante cose che 
solo ora ho trovato il tempo per sedermi 
e mostrarvi un pò di cosette!


Partiamo dall'inizio.

Nonostante non ami gli stampi in silicone e tanto meno la Pasqua,
che dovrebbe arrivare con il sole e il caldo
e poi ti frega puntualmente,
mi sono presa degli stampi con forme pasquali alla Lidl.

Colta da una spinta culinaria e pasticciona,
ho sciolto la cioccolata a bagno maria e l'ho versata negli stampi.
Dopo aver visto che il risultato era accettabile, anche se non
meraviglioso, ho deciso di regalarne alle donne della mia famiglia.



Ho scelto dalla mia Board di Pinterest
un bel biglietto a tema ed ho confezionato le uova 
includendo una sorpresa! 


Ho preso le due metà e le ho legate con un nastrino.
Ho messo della paglia in un sacchettino a mo' di nido,
qualche ovetto ed ho chiuso con il biglietto.  
 

Ho preparato anche un nido.
Qualche ramo di vite intrecciata, tre uova
e una bella composizione di fiori.
Questo regalo più importante è per la suocera.


Per la tavola ho stampato dei deliziosi segnaposto personalizzati.


Ho inserito in mezzo guscio d'uovo un ovetto dorato
ed una primula.


Al centro una bella composizione primaverile!



Questi sono una parte dei miei ultimi lavori!
Le sorprese nelle uova ve le mostro nei prossimi giorni!!!!

Buona serata 

I segnaposto sono di Lia Griffith e li trovate QUI,
mentre i biglietti d'auguri pasquali sono di 
The Graphics Fairy e li trovate QUI.


3 Chiacchiere tra amiche:

creaconamore ha detto...

Che bella tavola hai preparato!!! Si respira aria di primavera a casa tua, quando invece fuori è tutto grigio!! Tanti auguri Maria Teresa

Borse della Borzzeria ha detto...

Mi piace il tuo blog, quindi ti ho assegnato un premio!
Margherita

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

ciao Anna! Con doni così e uova cosà ... la tua Pasqua sarà stata certamente serena e luminosa!!!
Che bella l'idea di fare e confezionare tu le uova =) Se riuscirò a trovarne, per la prossima Pasqua mi organizzo anch'io. GRAZIE!
P.S.: complimenti per il restiling del tuo Blog =)

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails