sabato 16 marzo 2013

Abilmente: To-Do e Decochic

Pensavate avessi finito con i miei reportage???
E invece no!

Mi sono resa conto che ho fotografato molto,
ma in pochi stand.
I motivi sono tanti.
Sono anni che vado ad Abilmente e prima ancora a "Tempo Libero".
Sono anni che vedo lavori creativi di tutti i tipi
e con gli anni anch'io sono cambiata.
Alcune cose le noto da sempre e quindi tendo
a non fotografarle, altre invece fanno parte di una nuova
passione e  quindi appaiono per la prima volta davanti
a me anche se magari esistono da un pò!


Uno degli stand che mi affascina sempre è quello della 


Sono rapita dai colori e dalle texture.


Grazie alla mia amica Michela ho scoperto 
queste tecnica per decorare con i brillantini!!
La ragazza che illustrava come eseguire i lavori
aveva un meraviglioso paio di occhiali luccicanti!


Un'altro stand di cui mi sono innamorata a prima vista 
è Decochic e qui gioco in casa perché tutto questo
ben di Dio è a Thiene in provincia di Vicenza
e quindi vicinissimo a me! 


Ce n'è decisamente per tutti i gusti!


Per le appassionate di Home Decor,


per chi non può fare a meno di tuffarsi nella bigiotteria vintage,


per le fantasiose dello Scrapbooking,


per le pazienti amiche del cucito,


per chi ama regalare marmellate fatte in casa
e si diletta in cucina


e per chi vuole ricevere in modo impeccabile!


Io avrei comprato tutto!!!!
E voi?
Cosa vi piace di più?
Raccontatemelo!

Vi auguro un sereno e solare fine settimana!



1 Chiacchiere tra amiche:

Silvia ha detto...

pensa che io ho la (s)fortuna di abitare nel paese dove c'è la sede della To-do!!!!! Fortuna perchè ogni volta che entro in quel negozietto vado in estasi! Sfortuna perchè ogni volta ci lascio un piccolo patrimonio! entro con l'intenzione di comprare un articolo e ne esco con le borse piene!!!! un saluto a te e buon w.e.. Silvia

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails