venerdì 1 febbraio 2013

Torta allo yogurt e cacao

Mi capita molto spesso di usare per le mie
ricette i tuorli e non gli albumi.
Mi dispiace buttare via il cibo
e così anni fa ho cercato una ricetta per riutilizzarli.


Non mi piacciono particolarmente le meringhe e ho cercato 
qualcosa di alternativo!


Mi sono imbattuta nel blog "Diario di Gata"
e ho trovato una deliziosa ricetta al cioccolato!


L'ideale per me, buona e semplice, 
ma ancora più golosa se farcita e glassata! ;)



Ed ecco la ricetta!



Buon Appetito!!!





2 Chiacchiere tra amiche:

Casalinga rivoluzionaria ha detto...

Brava, Anna! Sperimenterò di sicuro questa ricetta! Un abbraccio.

Barbara Mugnai ha detto...

Lo adoro! E' la stessa ricetta della mia mamma!! ...rum a parte... che aggiungero! sic!
Un abbraccio
Mug

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails