mercoledì 13 febbraio 2013

San Valentino

Buongiorno!!!
Non so se l'avete capito, ma per me ogni scusa
è buona per festeggiare e creare qualcosa.

Domani sarà San Valentino
e oggi voglio farvi vedere cos'ho realizzato per la mia cena romantica!


Vi servono le famose perline Pyssla
del feltro o un cartoncino colorato ed un nastrino.


Con l'apposito supporto create il cuore con le perline Pyssla
facendo attenzione a lasciare quattro posti vuoti
dove farete passare il nastrino.
Unitele scaldandole con il ferro da stiro.


Lasciatele raffreddare.
Tagliate un cuore di feltro o di cartoncino
un pò più grande di quello realizzato con le perline.
Fate un buco in corrispondenza dell'altro
e attaccatelo usando della colla a caldo.
Poca, mi raccomando, per non colare anche le perle!


Scegliete il nastrino abbinato e legatelo al tovagliolo.


Ognuno in famiglia ha scelto il suo colore 
e i miei figli hanno collaborato alla realizzazione!
Buon lavoro!






3 Chiacchiere tra amiche:

Bruna bru ha detto...

Ciao Anna i tuoi cuoricini sono molto simpatici e romantici .
Ho visitato il tuo blog ed è molto bello complimenti.
Non vedo l'ora che arrivi la fiera di ABILMENTE
che è a pochi KM da casa mia
A presto Bruna
http://uncinettoamico.blogspot.it

TINe ha detto...

Davvero un'idea simpaticissima! Sono molto carini

Carla Bortoloso ha detto...

bellissimi!!!bella anche l'idea!!!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails