lunedì 11 febbraio 2013

Kefiah

Fino a non tanto tempo fa non sapevo
cosa fosse una Kefia ne tanto meno il Freeform,
poi un tornado colorato di nome Laura Soria
si è "abbattuto" su di me ed ho cominciato a vedere
il crochet da un'altra angolazione.


La Kefiah  qui in realtà è praticamente uno scialle
indossato, però, come la kefiah appunto!


Cos'è il Freeform? E' una tecnica di crochet
che, secondo me, permette di dipingere con la lana
e l'uncinetto.


Non sto esagerando!
 Vedete nella mia Kefiah (quante volta la devo scrivere sta parola?)
ho usato tantissimi filati, molto particolari, ma abbinati
dal punto di vista cromatico, questo è un esempio di Freeform.


Si ottiene così un pezzo unico!
Qualcosa di irripetibile e inimitabile.




Questa è solo una delle tante facce di questa innovativa tecnica.
Se volete scoprirne di più potete partecipare ai corsi tenuti da 
Laura Soria ad Abilmente dal 7 al 10 marzo 2013,
per ulteriori informazioni cliccate QUI,
io mi sono già iscritta!!!!

La foto della mia Kefiah la voglio far rientrare anche
nel proggetto 


Buona settimana a tutti!!!!





4 Chiacchiere tra amiche:

Anonimo ha detto...

grazie Anna troppo buona :-) Lalla

l'alternativa ha detto...

Stupenda, davvero innovativi, colori fantastici
Brava!!!!!!!
Emi

Nicky Miranda ha detto...

Il freeform non è nelle mie corde(ma mai dire mai!),ma questa kefiah è stupenda:bellissimi gli accostamenti di colore che hai fatto!

gabriella ha detto...

Bella!!!!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails