martedì 12 febbraio 2013

Ikea

Domenica mattina.
Mi sveglio alle sei.
Alle otto e mezza ho già 2.900 passi al mio attivo.
Guardo l'ora  e penso: "E' tardi!!! Devo andare a correre!"
Rientro, doccia e salgo in macchina, direzione Ikea!
Rifletto e penso che adesso capisco perché mi dicono
che vivo intensamente!


Sfoglio riviste d'arredamento da sempre,
i miei genitori erano appassionati dello Stile Antico.
Io, invece, apprezzo di più lo Shabby Chic


A sedici anni ho iniziato a raccogliere le pagine delle riviste
dove trovavo gli ambienti che più mi piacevano.
Avevo dei raccoglitori suddivisi in base 
alle diverse stanze della casa:
cucina, camera, sala, bagno e via di seguito.


Quando mi sono sposata è stato facile decidere cosa volevo.


Ikea mi dà una grande mano in questo!
Posso spendere il giusto
e scegliere da sola come e cosa fare.


Tutta la mia casa è praticamente arredata con i mobili Ikea!


Adesso sto sistemando la Craftroom.


Nei prossimi acquisti potrebbe esserci questa consolle!


E i tessuti????
Ne ho preso uno, lo vedrete prossimamente! ;)


La novità di quest'anno è l'uso del colore giallo.
Personalmente mi ha affascinato e conquistato,
devo metterlo nella mia wish list.



Fiori finti? Nahhhhhhhhhh!
Preferisco le loro meravigliose e verissime Orchiedee! :)

Buona giornata.



2 Chiacchiere tra amiche:

Beta ha detto...

Ecco, sei una tentatrice... sto andando in crisi da mancata-visita-ikea.... aiuto?????
Cmq il giallo abbinato al grigio piace moltissimo anche a me, lo trovo molto chic ed elegante. Un tocco di colore discreto ma allegro!

Marilena Sartori ha detto...

....Annaaaa....anch'io sono in astinenza da Ikea... belle foto, c'è anche la tua mamma...bacio

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails