sabato 23 febbraio 2013

Idee

Ogni tanto qualcuno mi chiede:
"Ma tu da dove le prendi le idee??"

Beh! Sicuramente non stando ferma.

Guardo riviste, vado in giro per negozi,
per fiere, per mercatini.


Navigo in internet,
curioso nei blog,
nelle riviste on-line,
nei vari gruppi di Facebook.


Mi pongo obiettivi,
molti obiettivi e cerco di raggiungerli,
ma più di tutto creo, creo, creo!


L'esperienza è fondamentale.
Provo qualsiasi tecnica.
Quello che vedete qui è un centesimo
di quello che io faccio in realtà.
Mi sarebbe impossibile pubblicare tutto.


Se volete che l'idee vi vengano
dovete lasciarle fluire, osservare,
praticare, provare, sbagliare,
cercare, studiare e pensare,
pensare tanto!


Queste sono le mie creazioni di stamattina,
se vi interessano contattatemi!

Buon fine settimana.






3 Chiacchiere tra amiche:

clara ha detto...

Ciao Anna, piacere di conoscerti e grazie per essere passata! Belle le tue creazioni!
Buona domenica

clara ha detto...

Ciao, ho dimenticato di invitarti a partecipare ai miei linky party. Domani inizia già la 3° settimana ma si continuerà a fare festa ancora per un po', per raccogliere idee creative per organizzare feste o merende per bambini, con intrattenimenti, giochi, attività, mangericci e chi ne a più ne metta! Credo possa tornare utile a tutte noi mamme, quindi ti aspetto!
http://creamamma.blogspot.it/2013/02/lets-party-baby-2-linky-party.html

Borse della Borzzeria ha detto...

E' vero, ti guardi in giro, vedi una cosa e pensi "io l'avrei fatta così!".
E la fai.
E da uno spunto nasce un lavoro completamente diverso!
Margherita

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails