giovedì 7 febbraio 2013

Finito!!!!

Vi ricordate?
Mesi fa qui vi avevo parlato del mio primo lavoro Top-Down
e finalmente oggi, dopo secoli, riesco a farvi vedere il mio primo cardigan!


Sono contenta di averlo finito, ma più che altro sono contenta 
che le misure siano giuste!!!


Ve lo devo dire, l'ho lasciato in un angolo per un sacco di tempo
perché avevo paura di indossarlo e scoprire che non mi andava bene!


Alla fine ho preso il coraggio a due mani, l'ho lavato e l'ho indossato!
Ho tirato un urlo di gioia, non ci credevo, non mi sembrava impossibile
che fosse così giusto. 
Le maniche mi hanno meravigliato.
Le ho disfatte tre volte, ma almeno ne è valsa la pena!




Devo anche dire che tiene un caldo atomico!

Il mio secondo Top- Down è in lavoro,
ma qui devo soprattutto ringraziare Maria Lucia Lanzafame
che nel suo gruppo su Facebook top-down in italiano
ha messo a disposizione di tutte noi le spiegazioni!
Potete trovare tutte le indicazioni per realizzare 
questo cardigan anche su Ravelry.

Buona serata.




12 Chiacchiere tra amiche:

Gianna Bagnoli Bamora ha detto...

bellissimo il modello, la modella, il filato e le fotografie........ insomma complimenti ♥

gabriella ha detto...

Ah..però!!!! Complimenti per il cardigan...e per la linea!!!! ;-) Gabriella

RosaMerliza ha detto...

Che bella soddisfazione indossare un cardigan creato dalle proprie mani....brava Anna bel post e belle foto
Xoxo Rosa

Elena Terenzi ha detto...

Che brava!!!!

Marilena Sartori ha detto...

Bellissimo ... ma io l ho già visto live ...

Marilena Sartori ha detto...

Bellissimo ... ma io l ho già visto live ...

Elisa Conti ha detto...

Complimenti, sei stata bravissima, è perfetto!

Carla Bortoloso ha detto...

complimenti !!!!!!!!!! sei stata bravissima!!!!!!!!!!

Valeria feccia ha detto...

Complimenti ,sei stata bravissima!
Valeria

Mariantonietta68 ha detto...

Sei stata bravissima, un cardigan perfetto!!!! Complimenti alla modella.....

Beta ha detto...

Anna che meraviglia!!! E quale "un mucchio di tempo"? Se era solo ieri che l'ho visto iniziato... ;)

Graziella ha detto...

bello ti sta a pennello!!!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails