giovedì 24 gennaio 2013

Vestito rosso

Può un semplice vestito dare una svolta alla nostra vita?
Può un semplice vestito creare un gruppo di donne unite
dallo stesso obiettivo?
Può un vestito rosso diventare una meta?

Si, può!

Qualche settimana fa sono andata a fare shopping
con le mie amiche e mi sono innamorata di questo vestito.

L'ho indossato e nonostante fosse un pò piccolo,
mi stava veramente bene!
A quel punto le amiche mi dicono che non è poi così
stretto e con un pò di impegno e
 di dieta avrei potuto indossarlo presto.


Da brava Fashion Victim, l'ho acquistato e lui ora
mi fissa tutti i giorni.
Mi ricorda che "volere è potere".
Mi stimola a fare più movimento e a mangiare meno,
non solo per indossarlo, ma anche per sentirmi meglio con me stessa!

E volete saperlo?
Le mie amiche si sono messe a dieta assieme a me.

E voi?
Cosa fate per tenervi in forma??


Questa foto segna sicuramente un momento decisivo nella mia vita,
 e la voglio proprio
ricordare nel progetto 


Buon proseguimento di settimana!


3 Chiacchiere tra amiche:

Chiara_la_Creativa ha detto...

Anche io ho deciso di volermi sentire meglio con me stessa...quindi dieta dall'inizio dell'anno! e vedo già i primi risultati, mi sento meglio quando mi vesto!!! Che brave anche le tue amiche che ti supportano!!!!
Vedrai che il vestito lo metterai prestissimo e sarà perfetto!
Baci
Chiara

Graziella ha detto...

Brava Anna così si fa!!! decise e determinate, io mi associo alle tue amiche e a te x la dieta
un abbraccio Graziella

TINe ha detto...

Mmmh...non so se farei mai una dieta per mettere un vestito rosso o nero o qualsiasi colore...troppo frivolo per me.
Però posso dirti che ho fatto una dieta per infilare la mia tuta da moto per girare in pista! Avevo paura non si chiudesse e dopo la dieta l'ho infilata che una meraviglia, anche se era agosto!
Dunque, sì: volere è potere!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails