lunedì 21 gennaio 2013

Sewing Machine Cover

In questi giorni sono alla prese con il riordino
della mia Craftroom.

Vorrei che venisse bellissima e curata in ogni dettaglio.

Mi sono messa a curiosare ed ho pensato
che una cosa che non potrà assolutamente mancare
sarà la custodia per la macchina da cucire!
In rete ne ho trovate di carine da cui prendere spunto!
Ce ne sono di accessoriate.

(foto via Isabel Granados)


Ce ne sono di romantiche.

(Credit Folksy)

Ce ne sono di dedicate al mare e alla natura.

(Credits Digsandbean)

(Credits Bloom)

Realizzate a patchwork o ricamate.

(Credits Pamela Garrison)

Non so ancora come sarà la mia,
ma ho deciso che i colori della mia Craftroom saranno questi!

(Credits Anazard)

Un tutorial per realizzarla lo potete trovare QUI!

Buona settimana!!!!



4 Chiacchiere tra amiche:

creaconamore ha detto...

Ciao Anna , anch'io sono alle prese con la sistemazione "craftroom" : non vedo l'ora di finirla!!! A presto Maria Teresa

Valeria feccia ha detto...

non vedo l'ora di veder realizzato il tuo coprimacchina!!! A presto
Valeria

TINe ha detto...

Che belle! La prima accessoriata è comodissima.
Approvo in pieno i colori della craftroom, che aumentano la luminosità per massimizzare la creatività!

Carla Bortoloso ha detto...

belle queste idee, bello il colore che hai scelto!! sono curiosa di vedere il risultato finale!!!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails